Il migliore Laptop Samsung del 2018

Il migliore in generale: Notebook 9 13

ll display da 13,3 pollici di questo portatile ha una risoluzione da 1.920 x 1.080p, offre colori vividi, un ottimo contrasto, ed è abbastanza luminoso per essere utilizzato all’esterno, alla luce del sole. Per l’hardware, si arriva fino al processore di settima generazione i7-7500U  Intel Core , con 16GB di RAM DDR4, e una SSD  (drive stato solido) da 256GB. Una tastiera retroilluminata e un touchpad di precisione completano questo design sottile, ci si aspetta di acquistare questa configurazione di fascia alta per circa 1.200$, anche se la configurazione di base parte da 925$.

Conclusione:   il miglior laptop in assoluto Samsung da acquistare è il Notebook 9 da 13-inch.

Un’altra cosa: Tenete d’occhio la versione aggiornata del Notebook 9 con la CPU di ottava generazione,  il cui rilascio è previsto nel corso del primo trimestre di 2018. A breve, arriverà la versione  Laptop con “Pen”, una stilo che usufruisce di supporto efficace  per la grafia.

Perché il 13-inch notebook 9 è il miglior laptop Samsung

Il Display da 1080p è all’altezza degli standard Samsung per quanto riguarda i display e questa è una bellissima cosa. È abbastanza luminoso da essere utilizzato all’esterno, e i colori e il contrasto sono semplicemente  perfetti.

Con un peso di 1,76 libbre (0.79 kg) e uno spessore di 0,55 pollici (1,3 cm), il notebook 9 è elegante senza compromettere le prestazioni. È assistito dal processore di settima generazione i7-7500U Intel Core con una velocità di clock da  2.7 GHz, una RAM DDR4 da 16GB, e una SSD da 256GB. Questo Laptop vi supporterà durante tutta la giornata di intenso lavoro, senza spreco di energie e grazie alla sua batteria di lunga durata, non dovrete perdere del tempo nell’andare alla ricerca di una presa.

I tasti della tastiera retroilluminato sono distanziati in modo tale da rimanere confortevoli anche dopo ore di digitazione, e il touchpad di precisione offre pieno supporto gestuale. Il materiale di alluminio molto resistente che compone la struttura, non mostrerà segni di usura  e dispone delle porte di cui avete più bisogno, compresa una USB di tipo C, un jack di cuffia da 3,5 mm e due USB di tipo A con porte da 3.0. Un lettore di impronte digitali rende questo portatile compatibile con Windows Hello.

Runner-Up: Notebook 9 15S

Se amate tutto ciò che riguarda il notebook 9 da 13 pollici, ma avete bisogno di un po’ più di spazio sullo schermo per il multitasking, vi consigliamo di controllare il 15 pollici, con il display da  1080p su questa versione più grande (circa 1.100$). Assistito da un processore i7-7500 Intel Core, con una velocità di clock di base di 2.7 GHz, una memoria RAM DDR4 da 16GB, e una  scheda grafica NVIDIA GeForce 940 MX con una VRAM GDDR5 da 2GB. Tantissime prestazioni concentrate in un laptop che pesa appena  2,73 libbre (1.24 kg) e ha uno spessore di soli 6 pollici (1,5 cm).  La sua batteria ha una durata di circa 10 ore e si possono usufruire di tante porte, tra cui la Thunderbolt 3, due USB 3.0, una USB 2.0, e un jack HDMI, non dovreste a che fare con chiavette varie.

Conclusione: Se siete alla ricerca del miglior portatile Samsung, solo un po’ più grande, scegliete il Notebook 9 da 15 pollici.

Un’altra cosa: Per maggiori dettagli, non dimenticate di controllare la nostra recensione completa inerente al Notebook Samsung 9 da 15″.

Miglior Laptop da budget: Notebook M

Con il Notebook M (da circa 340$), Samsung offre un laptop dalle prestazioni decenti ad un  ottimo prezzo. Vanta un processore Intel Celeron N3050 CPU con una gamma di frequenza di 1,6 GHz, 4GB di RAM DDR3, e una SSD SATA da 256GB. Il display da 11,6 pollici ha una risoluzione da 1.366 x 768 punti – come ci si aspetta per un Laptop da Budget – ma offre ugualmente una buona visione per i suoi colori reali e la sua luminosità.

Conclusione: Se optate per il miglior Laptop Samsung da budget,scegliete il Notebook M.

Un’altra cosa: Il notebook M ha una porta USB di tipo A con porta 3.0, una porta USB di tipo A con porta 2.0, e una porta HDMI.

Il Miglior Modello da Business: Notebook 9 Pro 15

Se il Notebook linea 9 risulta attraente, ma siete alla ricerca di qualcosa con un design convertibile e funzionalità di grafia, probabilmente la versione Pro risulterà la più adatta alle vostre esigenze. Si può usufruire, con questa versione, dello stesso design sottile e leggero, ma è fornito di due cerniere che consentono una rotazione del display a 360 gradi. La S Pen di Samsung offre un’ottima prestazione per quanto riguarda la grafia e la scrittura, e il display da 1080p è nitido e colorato, Per l’hardware, si fornisce un processore di settima generazione i7-7500 Intel Core, una RAM DDR4 da 16gb, una SSD SATA da 256GB e una scheda grafica dedicata Radeon RX 540. Si prenda in considerazione anche la possibilità di usufruire di molte porte e di una telecamera IR per Windows Hello, e il tutto si traduce in un modello eccellente.

Conclusione: Il miglior modello di Laptop per coloro impegnati nel mondo degli affari, è il Notebook 9 Pro da 15 pollici.

Un’altra cosa: La nostra recensione sul Notebook 9 Pro contiene informazioni molto più dettagliate

Miglior 2-in-1: Galaxy Book 12

Paragonato al Microsoft Surface Pro, il Galaxy Book 12 (circa 1.150$) ha una tastiera fissabile inclusa e la S Pen per la grafia, ma è di per sé un ottimo tablet con il suo display da 1440p. È assistito da un processore di  settima generazione Intel Core i5, una SSD da 256GB, e 8GB di RAM. Costituisce per un tablet una buona potenza, abbinata ad una batteria duratura, rappresenta senz’altro un ottimo supporto  per il lavoro quotidiano.

Conclusione: Se si vuole disporre di un dispositivo di ottimo livello da utilizzare agevolmente come tablet,  date uno sguardo al Galaxy Book 12.

Un’altra cosa: Le porte includono due USB di tipo C 3.1 e una uscita audio da 3,5 mm.

Riassunto conclusivo.

Per un buon laptop da budget, ci si dovrebbe orientare sul Notebook M, per un ottimo laptop per il business con un grande schermo, una buona scelta può essere rappresentata dal Notebook 9 Pro da Per un tablet 2-in-1, si può prendere in considerazione il Galaxy Book 12, ma per i migliori laptop Samsung, scegliete il Notebook 9 da 13 pollici o 15 pollici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *